Make your own free website on Tripod.com

Home

SE IO AVESSI CANCRO | Francescano Cura il Cancro | La Cura di Tutti Cancri | Programma Antiparassitario | Equinacea | Salvi il suo Corpo | La Legge di Ferro del Cancro | Più Riguardo il Cancro | Chemioterapia? | Chemioterapia 2 | Testimonianza | Guest Book ed Aggiornamenti
Alternative Contro il Cancro
Programma Antiparassitario

The Cure for all Diseases

CURATO PER TUTTE LE MALATTIE

Riassumo del libro di Hulda Regehr Clark: The Curi for all diseases ISBN-81-7021-899-3

Tutte le malattie hanno la sua origine in due principali cause: PARASSITI ED AGENTI INQUINANTI.

Ci hanno insegnato che le malattie sono causate in larga misura per le nostre proprie mancanze. Per non mangiare quello che dobbiamo, non prendere sufficienze vitamine e nutrienti, non comportarci come dobbiamo, non vestirci appropriatamente, non fare sufficiente esercizio, non rispettare gli orari di dormire, lavorare troppe ore, etc.

Di alcuno forma è la nostra mancanza. Bene per fare qualcosa che non dovremmo. Bene per non fare quello che dovremmo. Quando non trovano nessuna causa ci dicono che la colpa l'hanno i nostri geni. Non sono i geni (i nostri geni hanno evoluto durante milioni di anni per produrre individui sani), bensì gli agenti inquinanti, i principali causanti delle nostre malattie. Agenti inquinanti che hanno continuato ad aumentare nel nostro mondo occidentale col boom del cibo processuale, maggiore inquinamento ambientale, maggiore uso di strumenti elettronici, etc.

Né i parassiti né gli agenti inquinanti sono la nostra colpa. Il nostro corpo sta cercando di disfarsi dei parassiti ed agenti inquinanti tutta la vita. Lo fa alla sua maniera. Fabbrica pietre, secrezioni mucose, creda i suoi propri posti per depositare tutte quelle tossine. Quello sono buone tattiche se l'organismo non è troppo stanco o intossicato per realizzare questo lavoro.

Ora possiamo aiutare al nostro corpo a disfarsi di questi agenti inquinanti e lasciare nuovamente la cosa bella copia. Pulire il fegato è la forma più poderosa di aiutare al cuarpo a curarsi dopo che i parassiti siano stati eliminati. C'è cientos, perfino migliaia di calcoli biliari accumulati nei condotti biliari del fegato. I reni, anche, contengono un gran numero di piccole pietre nel suo sforzo per mantenere il corpo pulito di tossine e distinti metalli come piombo, cadmio, mercurio, ed altri agenti inquinanti indissolubili. Possiamo aiutare ai reni ad espellerli tutti.

Ammazzare i parassiti, disfarsi degli agenti inquinanti, pulire i suoi reni, fegato e vescicola biliare di pietre si può fare con una combinazione molto effettiva di erbe e Zapper elettrico. È tanto poderosa che lei può essere totalmente una nuova persona in meno di 6 mesi, e dopo continuare migliorando durante gli anni.

Deve lasciare la medicazione che sta prendendo mentre segue questo trattamento? NO. Aspetti fino ad avere migliorato le condizioni che fecero necessaria la presa di medicazione. Riduca allora gradualmente la dose fino a che possa lasciarla completamente. Il suo medico l'approverà? Trovi uno che l'approvi. Ricordi che le medicine comprano tempo affinché lei possa curarsi a sé stesso.

Per una maggiore effettività, è necessario incominciare in primo luogo col programma Antiparassitario. Continuare con la pulizia di Reni. E terminare con la pulizia di Fegato. Come agisce lo Zapper nel programma Antiparassitario? Tutti gli esseri emettono una determinata frequenza. In generale, quanto più primitivo è l'organismo, più bassa è la frequenza; Quanto più evoluto l'organismo, maggiore sarà questo. La frequenza umana oscilla tra 1.520 e 9.460 KHz. Mentre la frequenza di patogeni (funghi, virus, batteri, vermi, etc.) si muove tra 77 e 500 KHz. Fortunatamente possiamo lavorare con lo zapper sui microorganismi, in frequenze piccole senza che ci colpisca, con frequenze più alte. Trattando gli invasori vivi dentro il nostro organismo con la frequenza corrispondente al suo spettro, in pochi minuti rimangono paralizzati o morti e saranno eliminati per le cellule bianche del nostro sangue.

Qualunque frequenza positiva di un voltaggio tra 5 e 10 volt, durante 7 minuti di durata ed una frequenza tra 0.010 e 500 KHz ammazza simultaneamente virus, batteri e parassiti. Ma è necessario realizzare tre trattamenti affinché sia effettivo. Il primo zapping ammazza detti microorganismi. Ma alcuni minuti più tardi distinto virus e batteri che avevano dovuto infettare i parassiti, ammazzando a questi, rimangono liberati ed attivi. Il secondo zapping finisce con essi. Ora sono i virus che stavano negli ultimi batteri che sono annullati col terzo zapping. Dopo i tre zapings non si trovano più virus, batteri e parassiti. Bisogna sempre realizzare i tre zappings completi se non vogliamo sviluppare un raffreddore per i virus e batteri liberati.

Come misura preventiva non utilizzare lo Zapper elettrico in donne incinta e persone con stimolatore cardiaco.

In tutti i casi di Cancro, AIDS, Alzheimer, malattia di Crohn, Endometriosis e molte altre malattie si è trovato il parassita chiamato Fasciolopsis buskii. Un parassita che si muove in 6 distinti cicli fino alla fase adulta. In questa ultima può produrre 1000 uova per ogni movimento intestinale e vivere molti anni.

Ora può curarsi di multipla sclerosi, emphysema, myasthenia, e di qualunque malattia, se pulisce il suo organismo di invasori ed agenti inquinanti ed evita la nuova entrata di detti elementi nel suo organismo.

PULIZIA DI PARASSITI

La specie umana è attualmente fortemente infestata con parassiti. Ognuno di noi abbiamo dozzine di parassiti distinti, dei 120 parassiti comuni che possono trovarsi nel corpo umano. Noi somo e siamo stati perfetti recettori di parassiti. Il nostro corpo è sufficientemente grande per provvedere alimenti e riparo ad un gran numero di essi. Il fatto che non possiamo vederli o apparentemente notare, ci fa supporre erroneamente che non li abbiamo. Ma lì si stanno alimentando della cosa migliore delle nostre cellule, mordendo, masticando, inghiottendo e lasciandoci i suoi residui tossici dentro il nostro organismo. Oggigiorno è dimostrata l'incidenza di distinti tipi di parassiti in determinate malattie. Ma non solamente il proprio parassita è il causante di esse ma anche i virus e batteri che vengono con essi. Quando la sua presenza è numerosa possono farti sentire abbastanza malato. Nella società moderna si è studiato un notevole incremento di tutti essi dovuto allo stabilimento di un nuovo biological reservoir nel bestiame bovino, avicolo ed animali domestici. Attualmente alcuni di questi parassiti più comuni sono il trematodo intestinale Fasciolopsis buskii, quello del fegato delle pecore Fasciola epatico, il pancreatico del bestiame bovino Eurytrema pancreatico, quello del fegato umano Clonorchis sinensis, ed il verme rotondo comune, Ascaris.

I nostri antenati sapevano che gli uomini avevano parassiti come qualunque altro animale. Fino a fa poco tempo si facevano purghe frequenti che includeva diarree e vomiti per disfarsi di questi piccoli invasori. Ci sono ancora culture che conservano questa tradizione ed alcuno di noi possiamo ricordare come ci forzavano di piccoli a prendere alcuno sostanza che serviva per pulire l'intestino di lombrichi o un altro tipo di parassiti. Perché abbiamo abbandonato queste sapienti pratiche che sono venuti aiutando l'uomo da tempi immemorabili?

Disfarsi di tutti i parassiti sarebbe assolutamente impossibile utilizzando medicine cliniche che suolo possono ammazzare contemporaneamente uno o due parassiti. Inoltre, queste medicine normalmente sono forti e provocare effetti secondari. Immagini Lei avere prendere 10 pastiglie distinte per ammazzare una dozzina di parassiti.

Ma tre erbe possono eliminare più di 100 distinti tipi di parassiti. Senza effetti secondari. Senza naúseas. Senza interferire in nessuna delle droghe che lei possa stare prendendo. Semplicemente come regalo della natura. Queste erbe sono:

Guscio di noce di Noce Nero (dell'albero Juglans nigra)
Assenzio (dell'arbusto Artemisia absinthium L.)
Chiodo comune (dell'albero Eugenia caryophyllata)
Queste tre erbe devono usarsi giunte. Il noce nero e l'assenzio ammazzano i parassiti adulti e stati sviluppati di almeno 100 distinti tipi di parassiti. Il chiodo ammazza le uova. Solo se li usa congiuntamente si libererà dei parassiti. Se solamente lei ammazza gli adulti, gli stati primari e subito le uova si svilupperanno come adulti. Se lei ammazza suolo le uova, subito i milioni di parassiti che si trovano nel suo organismo nei distinti stati cresceranno e si trasformeranno in adulti che metteranno più uova. Devono usarsi, le tre erbe unisci come un solo trattamento.

Lei Sempre Questo Prendendo Parassiti Nuovi. I PARASSITI STANNO IN TUTTI LATI AD INTORNO SUO. Lei può Prenderli Di Altre Persone, Della Sua Famiglia, la Sua Casa, i Suoi Animali, Di Carne Poco Cucinato O Prodotti Lattei Poco Lessi.

Poiché lo sviluppo dei distinti stati del parassita intestinale si trovano nel sangue, latte materno, saliva, seme ed orina, e possono essere visti direttamente in questi fluidi corporali usando un microscopio poca ampiezza, si deduce che questo parassita può essere trasmesso sexualment, per baciarsi nella bocca, ed attraverso l'allattamento materno. I membri della famiglia ha quasi sempre lo stesso parassita. Per quel motivo è molto conveniente che tutta la famiglia e persone molto prossime a lei possano realizzare anche il programma antiparassitario. I bambini ed animali domestici, sono una causa importante di reinfección e, pertanto, devono fare parte del programma di mantenimento specifico per ognuno di essi.

Chieda le distinte Tavole di Trattamento Antiparassitario secondo le sue necessità. Tavole disponibili:

Tavola per adulti,
Tavola per bambini,
Tavola per animali domestici,
Tavola per malati di cancro.
Una volta eliminati i parassiti e come forma di rinforzare il suo sistema immunologico, quando abbia finito il suo programma antiparassitario e stia in programma di mantenimento, potrà iniziare, alla sua convenienza e per l'ordine indicato, le pulizie di organi indicate di seguito. Ci solleciti informazione.

Pulizia di Reni
Pulizia di Fegato e Vescicola Biliare
Pulizia di Intestini
COMPLEMENTO IMPRESCINDIBILE:

Utilizzi Vitamina C nell'alimentazione giornaliera, da oggi stesso. Previene ed aiuta a curare numerose malattie incluso Cancro. Aiuto a disintossicare il corpo di funghi e muffa presenti in molti dei nostri alimenti quotidiani: pane, frutti secchi, birra, aceto di mela, siropes, frutte, verdure, etc.

La metta in una saliera e condisca qualunque alimento con lei per annullare l'effetto nocivo della muffa che possa avere. Inoltre, prenda giornalmente da 1 a 5 grs. in ogni mangi ed aumenti la dose in caso di malattia, fino a che non lo provochi disordini intestinali. Per malati di cancro raccomandiamo prendere un minimo di 10 grs. diari (numerosi studi hanno dimostrato che i tumori distruggono la nostra vitamina C provocando una deficienza notevole di questa vitamina nel nostro organismo). non si preoccupi che non sorpasserà mai la dose assimilabile. Potrebbe arrivare a prendere, secondo alcuni medici, fino a 100 grs. diari ripartiti in 24 prese al giorno se fosse necessario.

Nota chiarificatrice: Questa informazione non pretende di essere una ricetta medica, è solamente un riferimento ai ritrovamenti della Dra. Hulda Clark. Se desidera consiglio clinico consulti il suo medico personale. Per favore, capisca che questa informazione, frutto dell'investigazione della Dr. Clark, non è stato necessariamente corroborata da altri scienziati. Altri scienziati possono essere in disaccordo o ignorare la materia.

PROGRAMMA ANTIPARASSITARIO PER TRATTAMENTO DI CANCRO

RICETTA PER CURARE IL CANCRO

Programma Antiparassitario:

1. tintura di guscio di noce di noce nero extra forte (Black Walnut Hull Tincture estra strong, Juglans Nigra) non si sente commercializzata nel mercato. Può sollecitarla alla nostra inclinazione.

Giorno 1: Metta una goccia in ½ tazza di acqua. Gli beva egli in digiuni.
Giorno 2: Metta 2 gocce in ½ tazza di acqua e gli beva egli in digiuni.
Giorno 3: Metta 3 gocce in ½ tazza di acqua e gli beva egli in digiuni.
Giorno 4: Metta 4 gocce in ½ tazza di acqua e gli beva egli in digiuni.
Giorno 5: Metta 5 gocce in ½ tazza di acqua e gli beva egli in digiuni.
Giorno 6: Metta 2 cucchiaiate di caffè giunte in ½ tazza di acqua e lo beva a sorsi. Non lo beva improvvisamente per essere una tintura di alcool ma gli beva egli prima che passino 15 minuti. Può aggiungerlo un'endulzante naturale o mescolarlo con succo di frutta. (Se lei pesa più di 70 chili prenda 2 ½ cucchiaiate. Se lei pesa ma di 100 chili prenda 3 cucchiaiate)

Questa dose ammazzerà cualquierde i 6 stati nei quali si sviluppa il parassita inclusi quelli che stiano negli intestini, posto difficile da arrivare con dose minore o con le correnti elettriche. Se nota qualcosa di effetto per l'alcool senti Lei per alcuni minuti o lo dissolva con più acqua ma mai con acqua calda dunque perderebbe la sua capacità antiparassitaria.

Per un anno: Prenda le 2 cucchiaiate di tintura una volta alla settimana. Questo è per ammazzare qualunque stato del parassita che lei abbia potuto prendere della sua famiglia, amici o animali.

Eccessivamente malati. Cancro terminale: Ci solleciti il programma speciale più intenso per quelli casi.

2. capsule di Assenzio: Contenuto di 200-300 mg di assenzio per capsula

Riempia appena capsule del volume 00 con lo spezia assenzio macinata. Non compri assenzio triturato commercializzato se non sa se sta imbottigliato recentemente, perché avrà perso molta della sua effettività. Può sollecitarli alla nostra inclinazione.

Giorno 1: Prenda 1 capsula in digiuni o prima del cibo con acqua.
Giorno 2: Prenda 1 capsula in digiuni o prima del cibo con acqua.
Giorno 3: Prenda 2 capsule in digiuni o prima del cibo con acqua.
Giorno 4: Prenda 2 capsule in digiuni o prima del cibo con acqua.


Continui incrementando la dose in questo modo fino al giorno 14 dove lei prenderà 7 capsule. Tutte in una sola dose, ma di un'in un affinché non lo siano bloccato nella gola. Aiuti Lei con acqua o briciola di pane affinché scendano ma facilmente. Faccia 2 giorni ma con 7 capsule. Poi rimanga Lei nel programma di mantenimento di 7 capsule un giorno alla settimana. Non interrompa il trattamento prima del giorno 6 per assicurarsi che il parassita adulto è morto.

3. chiodi: Contenuto approssimato 500 mg. Per capsula

Riempia capsule del volume 00 con la spezia inchiodo appena macinata. Non compri chiodo triturato confezionato perché avrà perso molta della sua effettività. Può sollecitarli alla nostra inclinazione.

Giorno 1: Prenda una capsula 3 volte al giorno prima dei cibi con acqua.
Giorno 2: Prenda 2 capsule 3 volte al giorno prima dei cibi.
Giorni 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10: Prenda 3 capsule 3 volte al giorno.
Dopo il giorno 10: Prenda come 7 capsule in una dose 1 volta alla settimana programma di mantenimento.

I membri della sua famiglia e persone molto prossime a lei, dovrebbero seguire il programma di mantenimento ogni 2 settimane per evitare reinfectarlo. Essi potrebbero stare coltivando alcuno degli stati del parassita nei suoi intestini senza avere sintomi. Ma quando alcuno di questi stati si trasmette ad una persona che ha avuto cancro, questi cercano immediatamente l'organo malato per continuare moltiplicandosi.

Mantenimento di familiari: 2 cucchiaiate di Tintura di Noce, 7 capsule di Assenzio e 3 di chiodo (notare che i parenti solo prenderanno 3 capsule di chiodo invece delle 7 indicate nella tavola per malati di cancro.

SE HA BAMBINI O ANIMALI: Ci solleciti le Tavole specifiche per essi.

Benché questo programma sia molto efficace in ammazzare i parassiti nel corpo, si raccomanda contemporaneamente fare un trattamento elettronico utilizzando lo Zapper, poiché ognuno ha le sue zone di ma effettività. Per massimo effetto, è migliore fare 3 sessioni con lo Zapper al giorno durante la durata del programma.

Tintura del guscio di noce di noce nero, extra forti Capsule di assenzio (200-300 mg per capsula) Capsule di clavos(500 mg per capsula)
Giorno Dose al giorno, prima di un cibo (avvinazzato a sorsi durante máx. 15 min.) Capsule al giorno con lo stomaco vuoto (con acqua e prese di un'in un'in una sola volta) Dose di capsule 3 veces/día prima dei cibi con lo stomaco vuoto

1 1 goccia in ¼ tazza di acqua 1 1,1,1
2 2 gocce in ¼ tazza di acqua 1 2,2,2
3 3 gocce in ¼ tazza di acqua 2 3,3,3
4 4 gocce in ¼ tazza di acqua 2 3,3,3
5 5 gocce in ¼ tazza di acqua 3 3,3,3
6 2 cucchiaiate in ½ tazza di acqua 3 3,3,3
7 suolo ora una volta alla settimana 4 3,3,3
8 4 3,3,3
9 5 3,3,3
10 5 3,3,3
11 6 7
12 6 suolo ora una volta alla settimana
13 2 cucchiaiate in ¼ tazza di acqua 7
14 7
15 7
16 7
17 suolo ora una volta alla settimana
18 7

A partire da questo momento deve seguire indefinitamente il seguente programma di mantenimento per evitare re-infezione (nota che la dose del mantenimento è settimanale, non giornaliera). in ogni caso si raccomanda fare il mantenimento durante per lo meno un anno. Scelga un giorno alla settimana alla sua convenienza per prendere tutti gli ingredienti del programma antidisturbo.

Lei Sempre Questo Prendendo Parassiti. I PARASSITI STANNO IN TUTTI LATI AD INTORNO SUO. Lei può Prenderli Di Altre Persone, Della Sua Famiglia, la Sua Casa, i Suoi Animali, Di Carne Poco Cucinato O Prodotti Lattei Poco Lessi. Gli altri membri della famiglia o persone in continuo contatto con lei dovranno prendere 2 cucchiaiate della tintura ogni 2 settimane per evitare che essi lo re-infettino (possono avere parassiti negli intestini senza avere sintomi). non dimentichi includere i suoi animali (ci chieda tavola specifica), essi sono una fonte molto importante di reinfección.

PROGRAMAMANTENIMIENTO: Tintura di guscio di noce nero extra concentrate Capsule di assenzio (200-300 mg per capsula) Capsule di clavos(500 Mg / capsula)
Settimana Dose con lo stomaco vuoto una volta alla settimana Dose una volta alla settimana con lo stomaco vuota Dose una volta alla settimana con lo stomaco vuoto
1 2 cucchiaiate 7 capsule 7 capsule
2 2 cucchiaiate 7 capsule 7 capsule
Eccetera.... Eccetera.... Eccetera.... Eccetera....

Gli unici effetti che lei può notare possono essere dovuti alla liberazione di batteri e virus dei parassiti morti. Questi devono essere trattati con lo Zapper più presto possibile.

PROGRAMMA ANTIPARASSITARIO PER BAMBINI

Tintura di noce nero extra forte:

Stesso programma che adulti fino al giorno 5. Il giorno 6 invece di 2 cucchiaiate seguire la seguente tavola:

Età Dose di Tintura di Noce Niacinamida
Meno di 6 mesi ¼ di cucchiaiata di caffè 50 mg
Tra 6 mesi e 5 anni ½ cucchiaiata 50 mg
Tra 6 e 10 anni 1 cucchiaiata 100 mg
Tra 11 e 16 anni 1 ½ cucchiaiata 500 mg


La niacinamida (non niacina) aiuta a disintossicare l'alcool della tintura. Può triturarsi e mescolare con una cucchiaiata di miele se si desidera.

Benché il programma antidisturbo sia molto vantaggioso per i bambini che tendono a prendere spesso parassiti molto più che gli adulti, non deve continuarsi col programma di mantenimento per il suo contenuto di alcool. Desparasítelos 2 volte all'anno o quando siano malati.

Assenzio e Chiodo:

Incrementare la dose un giorno per ogni anno di età. Esempio: Un bambino di 4 anni seguirà il programma di adulti fino al giorno 4, allora fermerà.

Neanche è consigliabile che i bambini seguano un programma di mantenimento con assenzio e chiodo. Farlo 2 volte all'anno o quando siano malati è migliore.

Non ci sono controindicazioni nell'utilizzo dello Zapper elettrico coi bambini. Possono utilizzarlo quando stiano realizzando il programma antiparassitario o di mantenimento.

Se hanno animali in casa, ci solleciti il Programma antiparassitario per animali. Non dimentichi che essi sono uno delle fonti più importanti di trasmissione.

PROGRAMMA ANTIPARASSITARIO PER ANIMALI

Gli animali domestici sono parte della famiglia e devono mantenersi puliti e sani come qualunque altro membro della famiglia, pués è uno delle fonti più importanti di inquinamento. Gli animali hanno molti dei parassiti che noi prendiamo. Tutti gli animali che ha nella casa devono essere desparasitados e seguire un programma di mantenimento stretto. Le visite mensili al veterinario non sono sufficienti.

Non è necessario separarsi dai suoi animali domestici a meno che lei sia realmente malato. In quello caso sarebbe migliore lasciarli con qualche parente o amico fino a che lei si trovi meglio.

Acqua di Prezzemolo: Bolla un mazzo grande di prezzemolo fresco in 1 litro di acqua per 3 minuti. Disistimi il prezzemolo e conservi l'acqua. Lo lasci raffreddare e congeli la maggior parte in vari contenitori del volume di una tazza. Tutta questa quantità deve valergli per un mese. Riempia 1 cucchiaiata di tè con quell'acqua e la metta sul cibo dei suoi animali. Questa dose è calcolata per un animale di approssimativamente 5 kg. di peso. Pieghi la cantida se il peso è e così via di 10 Kg.
Quello l'aiuterà a che i suoi reni lavorino bene e possa eliminare i parassiti senza scomodità. Gli animali normalmente apprezzano chissà questa acqua perché notino i benefici che apporta loro. Incominci col prezzemolo una semanan prima di iniziare il proprio trattamento antiparassitario.


Tintura di Noce nero regolare (non extra forte)
1 goccia nel cibo. Assicuri Lei che la presa con naturalezza, senza forzarlo.

Segno di correzione questo trattamento ai gatti 2 volte per settimana

Segno di correzione questo trattamento ai cani ogni giorno. Un cane di 15 kg prenderà 3 gocce giornaliere, ma cominci con 1 goccia il primo giorno ed incrementi 1 goccia ogni giorno. Calcoli la quantità necessaria per il suo cane di accordo col suo peso e la dose menzionata. Non utilizzi forte la tintura extra.

Se i suoi animali vomitano o hanno diarrea è possibile vedere lombrichi o altri parassiti o che siano presenti senza che lei possa vederli per essere troppo piccoli. Questo è eccessivamente infettivo e pericoloso. Non lasci mai che un bambino pulisca questa porcheria. Metta sale ed iodio su ciò, anche se lo fanno fuori della casa, e lo lasci agire per 5 minuti prima di pulirlo. Pulisca Lei dopo le sue mani con alcool ed assicuri Lei che questo non rimanga a portata dei bambini.

Realizzi questo trattamento per una settimana prima di aggiungere al trattamento l'Assenzio


Capsule di Assenzio: Apra una delle sue capsule di Assenzio e metta il minima pizzico che possa nel suo cibo secco (non ecceda i liquidi) giornalmente.
Realizzi questo trattamento per una settimana prima di incorporare i Chiodi.


Chiodi: Metta giornalmente la minima pizzico possibile nel suo cibo secco.
Realizzi questo come routine giornalmente incominciando a poco a poco affinché si vadano abituando. Lo mantenga per sempre, pués gli animali prendono con molti facilità parassiti e sono una fonte di trasmissione importante.

Tavola di Applicazione:

Acqua di Prezzemolo Tintura di Noce nero Pizzico di Assenzio Pizzica di Chiodo
Cucchiaiata nelle cibo gocce nel cibo
gatti: 2 veces/semana
cani: ogni giorno il pizzico più piccolo possibile il pizzico più piccolo possibile
1ª settimana 1 o ma come peso
2ª settimana 1 o più 1 o più come peso
3ª settimana 1 o più 1 o più 1 o più come peso
4ª settimana 1 o più 1 o più 1 o più 1 o più come peso
5ª settimana e seguenti 1 o più 1 o più 1 o più 1 o più


Gli animali non devono passeggiare sui tavoli, piani di lavori, banchi. Devono mangiare nei suoi propri piatti e non nei nostri. Non devono dormire nei nostri letti; neanche entrare nelle nostre camere da letto. Non deve baciare i suoi animali. Lavi Lei le mani dopo avere giocato con essi. Non condivida mai il cibo coi suoi animali. Non abbia la casetta o cesto di dormire dei suoi animali dentro la casa; faccia loro una puertecita di uscita. Metta si unisca mascherina di polvere cambiando la sabbia la scatola dei gatti. Lavi Lei le sue mani e quella dei bambini prima di mangiare. Mangi la cibo picca-picca con posate purché sia possibile per evitare futuri contagi. Non compri il cibo di animali con additivi (conservanti, aromatizzanti, coloranti, etc. pués contiene gli agenti inquinanti che unanimemente coi parassiti sono la causa di molte delle nostre malattie croniche)

Gli animali domestici aggiungono molte soddisfazioni alle vite umane. Stacchi Lei dei parassiti, non degli animali, a meno che lei soffra alcuno malattia.

Se desidera che i suoi animali ottengano anche i benefici dello Zapper può sostenerli nel suo grembo mentre lei sta ricevendo questo trattamento assicurandosi che con le sue mani tocca alcuna delle parti scoperte dell'animale come naso e zapper.

PERFAVORE FIRMA IL NOSTRO GUEST BOOK

TUTTA L'INFORMAZIONE CHE APPARE IN QUESTO WE SITE SI OFFRE A QUALUNQUE PUBBLICO DI MANIERA COMPLETAMENTE GRATUITA,

RICONOSCIAMO LA GRAN CERNIA DEL LAVORO E SFORZO DI GLI AUTORI DEL MATERIALE CHE QUI SI PUBBLICA. SI RISPETTANO TUTTI I DIRITTI INTELLETTUALI DI GLI AUTORI ED I SUOI TITOLARI.