Make your own free website on Tripod.com

Home

SE IO AVESSI CANCRO | Francescano Cura il Cancro | La Cura di Tutti Cancri | Programma Antiparassitario | Equinacea | Salvi il suo Corpo | La Legge di Ferro del Cancro | Più Riguardo il Cancro | Chemioterapia? | Chemioterapia 2 | Testimonianza | Guest Book ed Aggiornamenti
Alternative Contro il Cancro
La Cura di Tutti Cancri

Riassumo del libro The Cure For All Cancers per Hulda Regehr Clark.

Per molti anni tutti abbiamo creduto che cancro è una malattia distinta delle altra. Crediamo che il cancro è come un fuoco che una volta ha incominciato non puoi fermarlo. Pertanto, devi tagliarlo, irradiarlo fino ad ammazzarlo o distruggere chimicamente tutte le cellule cancerose del corpo poiché non possono tornare mai ad essere normali. NIENTE PUOI STARE PIÙ SBAGLIATO!

Tutti Cancerizzali sono Uguali. Tutti essi sono causati per un parassita. Un solo parassita. E se lei ammazza questo parassita, il cancro si ferma automaticamente. Il tessuto gira un'altra volta alla normalità. Per avere cancro lei deve avere questo parassita.

Il nome scientifico del parassita è Fasciolopsis buskii. Normalmente questo parassita vive nell'intestino umano dove causa poco danno, qualcosa di colite o irritazione di intestini o chissà nessuno. Ma se invade un organo distinto può fare molto male. Affinché si manifesti come un cancro le persone devono avere nel suo corpo un solvibile chiamato alcool isopropyl. Tutti i pazienti di cancro (100 percento) hanno i due, il parassita e l'alcool isopropilo.

Se lei è affettato per un cancro vada direttamente alle istruzioni per eliminare parassiti con erbe o con elettricità. Usando il trattamento di erbe insieme a quello lo zapper elettrico è più effettivo. Solo si devono alcuni giorni per curare indipendentemente il cancro che tipo sia. Non importa quanto avanzato stia il cancro, ancora lei può fermarlo immediatamente.

Una volta l'abbia fermato lei può concentrarsi su mettersi bene. Ed imparare di dove ha acquisito lei il parassita ed il solvente che l'ha scatenato affinché mai più si trovi nella stessa situazione.

Voglio questo dire che lei può cancellare la chirurgia, radiazione o chemioterapia? Se, perché dopo avere curato il suo cancro con questa ricetta, non può ritornare. Questo non è un trattamento. Questa è una cura. Ma se lei non desidera ammalarsi col suo dottore segua i suoi consigli ma faccia attenzione a non perdere nessun organo vitale della sua anatomia attraverso la chirurgia perché lei può necessitare al più tardi quando sia completamente sano.

Ricordi che gli oncologi sono professionisti gentili e sensitivi che non desiderano un'altra cosa che aiutarlo nella sua salute. Desiderano la cosa migliore per lei. Ma essi non ha forma di sapere la vera causa del cancro se non hanno realizzato loro stessi l'investigazione o non hanno avuto l'occasione di leggere il risultato delle investigazioni che ho realizzato durante un gran numero di anni.

Riassumendo, lei deve fare 3 cose:

* Ammazzare i parassiti nei distinti stati.
* Non permettere che entri ma alcool propilico nel suo corpo.
* Tirare fuori fuori dei suoi corpo metalli e tossine comuni per potere ristabilire Lei.

Quando incominciare?

Non speri di avere tutti gli ingredienti per incominciare il trattamento. Incominci non appena continui ad acquisire ognuno di essi. Consideri il suo corpo come un fiore di giardino. Piccoli insetti stanno mangiando le sue foglie e petali. Sono uova covando affamati vermi, boccioli intessuti sviluppandosi come continuamente adulti nuovi. Lei non può sperare perché gli manchi qualche prodotto! Lei deve ammazzare tutto quello che possa al più presto possibile per potere salvare il maggiore numero di petali e foglie possibili.

Alternative?

Esistono sostituti alla Tintura di Noce Nero, Assenzio e Chiodo? Devono esistere dozzine di piante che possono ammazzare il parassita intestinale. Mentre aspetta le erbe perché non prova tutte le vitamine e piante che stiano a portata delle sue mani e che sono venuti usandosi tradizionalmente per trattare il cancro? Chissà siano anche effettive in ammazzare distinti stati di parassiti o abbiano altre preziose proprietà. Alcune di esse sono:

* Fiori di trifoglio rosso (2 capsule, 3 volte aldía)
* Vitaminizza C (10 grammi o più per giorno)
* Laetrile (secondo prescrizione)
* Succo di grano in pianta (solamente coltivata in germinadora casalingo e liquefatto in casa; non il grano in polvere commercializzata)
* Uve e succo di uve (liquefatto in casa, non includere carne nella dieta)
* Echinacea (2 capsule, 3 volte al giorno)
* Enzymas metabolizzato (prese secondo prescrizione)
* Dieta Macrobiotica

Non appena arrivino le sue erbe lei può interrompere quello che stava prendendo o continuare con ciò se lo desidera congiuntamente col resto. Ritiri tutti i prodotti commercializzati della sua dieta alimentaria. Compri le sue verdure e frutte di un fornitore di coltivazione ecologica. Alimenti Lei di sostanze naturali che non abbiano sofferto nessun tipo di manipolazione o trasformazione; quelle che possano identificarsi come offre loro la natura. Mangi il maggiore numero di verdure ed ortaggi crudi, e se la cucina li bolle al vapore e quello misi i denti. Abitui Lei a germinare ogni tipo di semi ecologici nella sua cucina (erba medico, soia, soia verde, ceci, lenticchie, grano, grano sarrraceno, eccetera); cóma 2 tipi distinti, crudi e mischiati nella sua insalata, giornalmente. Aumenti l'ingestione di frutte e succhi liquefatti in casa. Ritiri le forno microonde e le cucine di vetroceramica per variare la composizione strutturale degli alimenti. Tutto ciò l'aiuterà a rinforzare il suo sistema immunologico, tanto necessario in questi momenti e rimettersi della sua malattia con maggiore rapidità.

Riassumono del libro La Cura di Tutti Cancri

Quello che segue è un riassunto del libro della dottoressa Clark la cura di tutti cancerizzali.

Credo che il sequestro del malato sia immorale e fondamentalmente antiético e deve essere fermato.

Tutti i cancri si devono alla stessa cosa e sono creati per un parassita intestinale. Se Lei Ha cancro è che ha quello parassita. Morto egli il cancro sparisce ed i tessuti si ricostruiscono. Il parassita in questione si chiama:

FASCIOLOPSIS BUSKII

È un parassita piano conosciuto da' 1. 925. Ogni adulto produce milioni di uova che sono espulsi con le feci mentre i genitori rimangono aggrappate ali pareti dei nostri intestini. Vivono vari anni. In un secondo stadio le uova si trasformano in MIRACIDIA. Si tratta di un essere provvisto di cilios che gli permettono di muoversi e che possono incorporarsi al nostro sangue. Il fegato di una persona sana è capace di ammazzare questi intrusi, ma non quello di quelle persone che hanno nel suo organismo quello

ALCOOL ISOPROPILO

L'esistenza di questo alcool permette che le MIRACIDIAS si stabilisca nel fegato ed altri tessuti. Cominciano allora a fabbricare piccole palline chiamato REDIA. A sua volta queste sono capaci di produrre nel suo interno altre quaranta figlie alle quali nasce loro una coda che permette loro di nuotare. Ricevono ora il nome di Accerchierebbe. Quando fanno attenzione all'esterno, preferibilmente vicino ai pantani, nasce loro un guscio. Ora si chiamano METARCERCARIA. La Dra. Clark crede che l'alcool isopropilo è capace di dissolvere il guscio della METACERCARIA e così il FASCILOPSIS può completare il suo ciclo all'interno delle persone, dato che i figli della METACERCARIA sono di nuovo FASCILOPSIS. Una volta che l'adulto è installato appare un nuovo fattore di inquietudine, si tratta di uns compendia che probabilmente segregano gli stati finali di sviluppo dell'intruso e che si chiama:

ORTO FOSFO TIROSINA

Si tratta di un fattore che aiuta alle cellule a riprodurssi. Si segrega per aiutare ala avviamento di nuove generazioni di intrusi, ma anche il nostro organismo si riprodursi sfrenatamente ed abbiamo al cancro installato. Ci sono anche più fattori di crescita probabilmente prodotti per batteri:

EGF epidermal grow fattore
PDGF plateled derived grow fattore
ILGF Insulin-like grow fattore
FGF fibroblast grow fattore.

Questi stimolanti non sono per le nostre cellule. Se eliminiamo al FASCIOLOPSIS in qualunque stadio del suo sviluppo l'ortofosfo tirosina sparisce in 24 ore. Un tumore benigno perde la capacità di respingere gli invasori e può, pertanto, permettere l'invasione di FASCIOLOPSIS. A partire da qui la porta al cancro è aperta. Ma non è solo l'Alcool ISOPROPILO quello che offre una nicchia per il FASCIOLOPSIS, stanno anche:

RISCUOTA
COBALTO
VANADIO
MERCURIO
TULIO
NICHEL
ITRIOTULIO
ARSENICO
PCB
FREON
FUNGHI

CHE SI PUÒ FARE?

Ammazzare il parassita in tutti gli stadi della sua malattia.

Smettere di prendere Alcool ISOPROPILO.

Pulire il nostro corpo di metalli e batteri.

Come possiamo avere fino a cento venti classi di parassiti non usiamo un prodotto per ammazzare ognuno di essi. Con solo tre erbe possiamo disfarci di più di cento dei nostri invasori. Si tratta di:

GUSCIO DI NOCE NERA
ARTEMIDE E
CHIODO

SPACCASSE DI NOCE NERA.

Si tratta del guscio che circonda al frutto quando si stacca dall'albero. Devono scegliersi quelli gusci che ancora stiano verdi, bisogna escludere le sfortune.

Si riempie un recipiente (non di inox né di alluminio) fino a sopra, si copre con alcool al 50 percento e si lascia tre giorni. Ai tre giorni si imbottiglia con la minore quantità di aria possibile. Una volta aperte le bottiglie deve metterli in frigorifero. Può essere necessario cambiare il liquido a recipienti più piccoli per evitare il suo contatto con l'aria. Quella tibntura è superfuerte e deve essere diluita per prenderla.


ARTEMIDE.

Può coltivarla lei stesso. Bisogna togliere le foglie ed asciugarli quando stiano nel suo migliore momento. Gli adulti possono prenderli in capsule. Per un bambino basta una stanza di cucchiaino, non c'è dose nociva. Le capsule devono essere di 200 o 300 mg.


CHIODO.

Il chiodo che si compra ha perso le sue sostanze antidisturbo. È migliore prendere un pezzo di palo e macinarlo uno stesso e conservarlo in capsule tali 00 o 0. non mescolare con acqua dunque è troppo forte, meglio mescolare con yogurt casalingo. Sono necessario alcune 100 capsule di 400 o 500 mg.


Oltre a questi prodotti necessitiamo:

ORNITINA, per resistere l'insonnia probabilmente prodotta per l'amonia che defecano i parassiti nel nostro sangue.

ARGININA. Per prendere di mattina, riduce anche l'amonia e dà marcia.


TRATTAMENTO.

Si comincia da prendere due ORNITINAS andando a letto. Al giorno dopo tre, al seguente quattro. Paragonare dopo con la forma di dormire quando non si prende nessuna. Non creda abitudine. Dose di 500 mg. non è necessaria sospendere nessun altro trattamento. Benché la metà dei medicine anticancer hanno o producono alcool isopropilo.

Deve cominciare da prendere una goccia di noce nera il primo giorno in calza bicchiere di acqua, 2 il secondo. . . e così fino al quinto giorno. A partire da lì due cucchiaiate al giorno diluite in succo. Alomejor l'alcool ha effetti, per quello che è necessario prendersi NIACINAMIDA (500 mg) per resistere.

Per un anno prenderemo due cucchiaiate alla settimana per mantenerci libera di contagio. Durante il trattamento la famiglia dovrebbe prendere la stessa dose per evitare di contagiare di nuovo al malato.

I malati terminale deberñían prendere 2 cucchiaiate ogni 5 ore. oltre a 10 di artemisa e 10 di chiodo.

Artemide

Giorni 1 e 2 una capsula prima di cenare, giorni 3 e 4 due capsule. Lei continua così fino al giorno 14 nel che la tomoa è di 7 capsule. Non deve interrompersi mai questo trattamento prima del sesto giorno, al fine di essere sicuro che i parassiti intestinali sono morti.

Chiodo.

Una capsula al giorno prima dei cibi. Al secondo giorno 2 capsule ed a partire dalle terze tre capsule tre volte al giorno. Dopo il decimo giorno sette capsule unisci una volta alla settimana.

Animali di compagnia.

Se sei malato dovresti inviarlo a casa di un amico fino a che stia bene. Per desparasitarlos bisogna bollire un pugno di prezzemolo in acqua. L'acqua si congela in volumi di un bicchiere. Una cucchiaiata di quell'acqua per ogni cinque chili di peso dell'animale al giorno insieme al cibo è sufficiente. Después,como mantenimento, una goccia di noce al giorno per ogni cinque chili di peso. Il ánimal può vomitare o avere diarrea. Artemide a tratti minime nel cibo per una settimana. Poi inchiodo per sempre.

Un'altra parte del trattamento consiste in comprare o costruirsi un ZAPPER e trattarsi con lui sette minutos,30 di riposo, sette minuti di nuovo, 30 di riposo e sette di nuovo tutti i giorni. Si danno piani per costruire lo ZAPPER nel libro di Clark. I componenti non valgono più di $50 dlls. L'apparato trasforma la corrente continua di una pila di 9 volt in correnti premute di meno volt ma di molto alta frequenza. I parassiti muoiono per elettroesecuzione. Esiste anche la possibilità di costruirsilo con le uscite porto serie di un computer.

Fiori di trifoglio rosso.
Vitaminizza C.
Laetrile. (Estratto dei semi dell'albicocca)
Uve e succo di uve. (Mangiare esclusivamente uve neri giorni e giorni)
Equinácea. (Pianta originaria di América,usada per gli indios)º
Enzimi metabolici.
Dieta macrobiotica.

SINCRÓMETRO

Il sincrómetro è un apparato progettato per il figlio della Dra. Clark. Mediante risonanza è capace di analizzare gli elementi che intervengono nella formazione di un cancro. Questi elementi sono comuni a tutti essi e sono i seguenti:

VERMI PIANI
ASCARIS
CLOSTRIDIUM
RISCUOTA
COBALTO
VANADIO
ACIDO MALÓNICO
FUNGHI.

VERMI PIANI.

Producono acido malónico che frena il cichlo di Krebs. La scintilla della vita. L'energia per le nostre cellule. Servono oltre ad alloggio per batteri che fermano la formazione di proteina (streptomices).

ASCARIS.

Bloccano anche il ciclo di Krebs. Inoltre annullano la vitamina C. si compenetra col rizobium che creda DNA imprescindibile affinché il cancro prosperi. Il rizobium sparisce quando muore l'Ascaris. Un cancerogeno potente come il METIL COLANTENO sta sempre dove c'è Áscaris.

RISCUOTA.

Sempre presente nel cancro. Il rame sostituisce al ferro nella formazione dell'emoglobina. Se nel nostro corpo non si mantiene un minimo di ferro le cellule rosse ed i sistemi di disintossicazione cedono. Lo prendiamo delle tubature ed i trattamenti dentali. Non è una conseguenza del cancro, è una causa.

COBALTO.

Blocca l'assorbimento di ossigeno, provocando una condizione propizia per il cancro. Pregiudica al fegato ed il cuore. L'acquisiamo dei nostri vestiti che l'ha preso dei detergenti. L'abbiamo anche negli impasti dentali.

VANADIO.

Fa portare sull'emoglobina. L'equilibrio tra emoglobina ed albumina deve essere perfetto e si vede distorto tanto per il Vanadio come per il Cobalto. Una delle conseguenze di questo squilibrio è l'edema. La nostra morte può produrrsi per anemia, cuore, edema, uremia, sepsis. . . L'otteniamo delle fughe delle automobili, delle fughe di gas e del frigorifero. Ed anche degli impasti dentali.

BATTERI.

Producono DNA che è l'alimento del cancro. Clostridium, Rhizobium, Lactobacillus. Altri metalli che possiamo trovare nella nostra bocca sono il Germanio Ed Il Tallio. Il Tallio può inviarti ad una sedia a rotelle, perché attacca alle gambe. Prima di arrivare lì avrai insonnia, vomiti, hiperestesia o parestesia (braccia e piedi addormentati), confusione mentale, nefrite, linfocitosi, eosinofilia.

In 1980 si pubblicò una lista dando come i più pericolosi al Cromo Ed il Nichel. Possiamo trovare ambedue nelle nostre dentature e naturalmente gli enocntramos nelle nostre batterie di cucina.

I tumori siano benigni o maligno devono essere curati tutti. Quelle droghe che aumentano le nostre difese poco possono fare se continuiamo ingerendo Vanadio, Acido malónico. . . Un tumore benigno può convertirsi in maligno se su lui agiscono i FASCIOLOPSIS ed i Solventi. Dipendendo dal tipo di solvente avremo distinti tipi di malattia:

Fasciolopsis più isopropilos uguale a cancro di fegato.
Fasciolopsis più alcool di legno uguale a cancro di pancreas uguale a diabete.
Fasciolopsis più benzene uguale a cancro di truffa ugualmente ad AIDS.
Fasciolopsis più toluene o xilene uguale ad alzeimer.

PER CURARTI UN CANCRO DEVI TOGLIERE LA CHIMICA DELLA TUA BOCCA, DEL TUO CIBO, DEL TUO CORPO E DELLA TUA CASA


DENTATURA.

Le corone ed impasti sono un disastro per la nostra salute. I metalli che si usano inibiscono al ferro nel nostro sangue. Le corone albergano batteri che ci mangiamo e quelli posti non possono pulirsi. Il miglioramento dei malati è immediato dopo estrarrsi tutto il metallo della bocca. Poi bisogna estrarre i pezzi che stiano male. L'estrazione si deve impadronire di somma attenzione pulendo fino all'ultima scheggia di metallo. La pulizia dell'osso deve essere anche molto diligente. L'osso si ristabilisce. I denti restanti è pulirli con bicarbonato. Non deve usarsi bicarbonato finché ci sono resti metallici perché il bicarbonato attacca al metallo. Gli amalgami si ritirano con aria compressa. I nuovi ripieni si realizzano, almeno provisionalemente con ossido di zinz ed eugenol.

DENTISTA.

Questo tipo di lavoro non può farlo qualunque dentista. La persona adeguata dovrà rispondere ali quattro domande seguenti

Mette Lei impasti di mercurio? . La risposta corretta è Non.

Tolga Lei i resti di metallo che rimasero nelle gengive?. La risposta corretta è Se.

Lei tratti i cavitaciones?-la risposta corretta è Se.

L'unico materiale libero di tossicità per la nostra bocca è il METACRILATO ma di colore claro,no rosa.

LA FAMIGLIA DELL'ACIDO MALÓNICO

Acido malónico.
Äcido metil malónico.
Anidride maleico.
Acido d-Malónico.

Tutta questa famiglia fa sparire al GLUTATION. Approfitta delle vitamine ed i minerali per trasformarsi in metil-malonato che deriva in acido malico che a sua volta si trasforma in anidride che a sua volta si trasforma in acido d - maleico. La disintossicazione dell'acido malónico si fa a costo di B-12,ácido folico, metionina, betanina, glicocolla, taurina, cisteina, lecitina e vitaminizza C. L'organismo intero si debilita per disfarsi del malónico. Il SINCROMETRO serve per conoscere quali sono i vegetali che sono liberi dell'acido maléico. Di lì la seguente lista.

LISTA DI ALIMENTI LIBERI DI ACIDO MALÓNICO (PER QUALCOSA SI CHIAMERÀ COSÌ)

ghianda
mandorle
Aloe vera
Mele Semi di albicocca (solamente) amaranto
banane Carciofi Fave germinate
Fave dipingi Polline di ape Barbabietola
Barbabietola rossi Peperoni rosse e verdi Noci di brasil
Lievito di birra Cavoli di Bruselas Alforfón saraceno*
Cardamón Coliflor Melone cantalupo
Cayena Queso (hervido,con sale!!!) Coriandolo
Cile mirtilli Mais
Uvette di corinto Cocco, senza il latte. Cetriolo
cumino Latte del giorno (salare, bollire, vitaminizza C) Dente di leone.
melanzana Uova (lavarli e non conservarli nel cartone originale) Fenogreco.
Fichi secco Seme di lino. Farina senza imbiancare.
Ceci Agli Gengibre
Uve Fave verdi Nocciole
Kiwi Porri Melissa
Limoni Lenticchie Lattuga (immersione in acqua con candeggina per desparasitar)
Olive verdi (non di lattina) Nespoli Miglio
Miso dolce. Pescanoci (non arance) Noce moscada.
Drena Cipolle (non le rosse) Paprika
Prezzemolo Pesca Burro di arachide.
Cachuet senza pelle. Pere Piselli
Menziona ananas Prugna
Granate Patate. Zucca
Semi di zucca Quasia Ravanello rosso.
Lamponi Rabarbaro Riso bianco (lesso in pentola a pressione)
Semi di sesamo. Lecitina di soia. Soia
Menta verdi Spinaci Fragole
Semi di girasole. Semi di basílico Cardi
Tahini Tapioca Timo
Tomatillo (non pomodoro) Seme di rapa. Noci.
Melone.


EFFETTI DELL'A. MALÓNICO.

Il Dr. J. Leyden Webb nel suo libroEnzyme and metabolic inhibitors,publicado in 1966 enumera, tra altri molti le seguenti proprietà dell'acido malónico.

Ostacola l'incorporazione del ferro all'emoglobina.

Riduce l'attuazione del Calcio ed il Magnesio tra un 25 ed un 50 percento.

Riduce l'assorbimento di ossigeno, quello che aumenta la produzione di acido lattico che favorisce al cancro.

Riduce l'entrata di fosfato e potassio alla cellula.

Riduce la mobilità degli spermatozoidi.

Aumenta il colesterolo.

Riduce la vita in animali infettati.

Causa acidosi.

Inibisce in due la formazione di una parete cellule che si stanno formando, cioè si forma una sola. Quello che è la stessa cosa dire cancro.


CHE BISOGNA FARE.

La questione è toglierlo lavoro al suo sistema immunologico. Molte risorse del suo sistema devono essere utilizzate affinché l'organismo si faccia carico di eliminare l'acido malónico ed i suoi derivati. Il nostro obbligo è facilitare le cose al nostro sistema immunologico. La cosa prima che dobbiamo fare è prendere suolo gli alimenti ecologici contenuti nella lista anteriore.

Latte: bollirla con un po' di sale. Il sale facilita che sia necessario scaldare un po' più il latte affinché bolla eliminando di quello modo i batteri che possono sussistere a cento gradi. Quando sia fredda aggiunga un po' di vitamina C in polvere. Se deve comprare il latte è preferibile che venga imbottigliata in plástico,de qualunque maniera la bolle.

Mantequilla:mismo trattamento. Il burro è l'unico che apporta acido butírico al nostro intestino.

Formaggio: può aggiungersi formaggio ai piatti infornati, aggiunga anche un po' di vitamina C in polvere.

Yogurt: farli in casa con latte lesso. Non usare gli industriali che possono essere inquinati.

Una delle fonti di inquinamento nei prodotti industrializzati sono i lubrificanti che si usano nelle macchine usate durante il processo: sono gli stessi che si usano nell'industria.

Cabra:mejor se ottiene latte di capra. Gli apporterà lo stesso prodotto che ha la pinna di squalo.

Colesterolo: dimentichi Lei del suo tasso di colesterolo finché si sta ristabilendo.

Pane: faccia il suo proprio pane. Non mangi mai pane vecchio di alcuni giorni, il suo fegato può uscire pregiudicato per i funghi che alleva il pane. I funghi appaiono più rapidamente nei pani industriali. Non tosti il suo pane, appare benzopireno che ostacola l'eliminazione del benzene. (installato nella Truffa produce AIDS).

Limone: prenda Lei un limone intero ogni giorno. La pelle ed i semi contengono un prodotto che l'aiuterà a guadagnare peso. Se non è ecologico peli la parte di fuori della pelle.

Carne: meglio non provarla ma se lo fa che sia completamente cotta (20 minuti). Nella carne possono trovarsi quelli parassiti che abbiamo dovuto eliminare del nostro organismo e che costituiscono la base per lo stabilimento del cancro.

Uova: lavarli prima di usarli. Biologici.

Avvinazzate: Latte, acqua (non imbottigliata, non del rubinetto se le tubature sono di cobre),tés di hierbas,jugos di frutte senza malónico, succhi di vegetali senza malónico.

Sapone: Usare solo il fabbricato per Lei I detergenti ed i prodotti di bellezza possono apportare metalli pesanti. L'asciugacapelli dei capelli può apportare asbesti, il tostapane del pane anche.

Preparazione mangiata: Usi vetro o casseruole smaltate o ceramiche. Non usi alluminio o acciaio inoxidable(está fatto con nichel che aiuta allo sviluppo dei nostri batterio invaditrice, e cromo). Neanche usi posate di metallo, se può non usi oggetti metallici per preparare il cibo. Comprando scelga contenitori che non siano di alluminio. Non raffreddi le sue bibite nel refrigeratore. Non usi mai l'acqua calda il rubinetto. Non lavi i suoi piatti o posate con detergente perché rimane nel piatto e Lei se lo mangia. Se deve mangiare fuori di casa chieda pesce e gli mangi egli con le piccole spine.

NUOVA VISITA AL DOTTORE.

Senza fasciolopsis, clostridium, áscaris.
Senza ISOPROPIL.
Senza Rame.
SINEMPASTES METALLICI.
Senza MALÓNICO.
Senza LOCIONES,GRASAS Né Nessun Tipo Di Lozione Per Il Corpo.
Senza Prodotti Di Pulizia Tossici.
Senza Freon (Frigorifero Fosse).
ZAPPING GIORNALIERO.

Con tre settimane di questo stile di vita può visitarsi di nuovo al Dottore.

Quello che è imprescindibile è Non REINFECTARSE. In questa visita le analisi sarà senza dubbio migliore. Ma se nonostante tutto questo è necessario la chirurgia chiedere che si impadronisca del nostro proprio sangue. I fluidi di altre persone possono reinfectarnos.

SUPPLEMENTI.

Vitaminizza C - In polvere, diario. Aiuto a disintossicarsi al fegato. Se si prende molta c'è rischio di diarrea.
Vitaminizza B1-500 milligrammi per cibo. Aiuto al fegato.
Vitaminizza B2-300 milligrammi in ogni mangi. Abbassa il benzene.
Ossido Di Magnesio - Sempre l al giorno.
COLLINA. Prendere uova e lecitina.
ORNITINA YARGININA - Abbassa l'ammonio ed il clostridium.
Perossido Di Idrogeno - Abbassa l'indice di batteri e virus. Non deve entrare in contatto coi metalli della nostra bocca.
Erbe - A foraggio.

LUGOL IODINA. Sei gocce di lugol per bicchiere di acqua coi cibi ed andando a dormire eliminano la Salmonella. Questo batterio ci produce Gas e Pienezza.

La SIGUELLA gira invece alle persone Irritabili. Attacca al sistema nervoso. Appare nei casi di sclerosi múltimple. Il LUGOL il combattimento. Ma è necessario gettarla del sistema digestivo e quello si ottiene con Tintura Di Noce, CÚRCUMA, Finocchio, Yogurt Ed ACIDÓFILUS.

Per pulire la casa.

Cambiare il frigorifero ad un quale non usi Freon. Si accumula nella pelle e le persone malate l'accumulan nell'organo malato. Morbitrofismo. L'attaccante va alla parte più debole. Lì dissolve a Rame, PCB, metalli e tinture. La maniera di gettarlo fosse è prendere acqua ozonizzata. (pag 180)

Eliminare anche all'aria condizionata.

FIBRA DI VETRO FUORI.

GARAGE FOSSE.

TIRARE FUORI I SOLVENTI DA LA CASA. (INSETTICIDI, AROMI)

NON USARE LA PORTA IL GARAGE.

PRODOTTI DI BELLEZZA FOSSERO (COLONIA, AFTYER SHAVE)

PRENDERE TAURINA E CISTEINA CONTRO LA FORMALDEIDE (CHE PUÒ USCIRE DI I MOBILI DI AGGLOMERATO)

CAMBIARE LE TUBATURE DI RAME, PASSARE A PVC CHE SPARISCE DALL'ACQUA IN TRE SETTIMANE.

--------------------------------------------------------

info@drclark.net
by Dr. Clark Research Association and David P. Amrein

PERFAVORE FIRMA IL NOSTRO GUEST BOOK

TUTTA L'INFORMAZIONE CHE APPARE IN QUESTO WE SITE SI OFFRE A QUALUNQUE PUBBLICO DI MANIERA COMPLETAMENTE GRATUITA,

RICONOSCIAMO LA GRAN CERNIA DEL LAVORO E SFORZO DI GLI AUTORI DEL MATERIALE CHE QUI SI PUBBLICA. SI RISPETTANO TUTTI I DIRITTI INTELLETTUALI DI GLI AUTORI ED I SUOI TITOLARI.